SPEDIZIONE E PAGAMENTO

Dove potete spedire il mio ordine?
Consegnamo i tuoi acquisti solo ad indirizzi validi in Svizzera e nel Liechtenstein.

Che corriere utilizzate per spedire il mio ordine?
La spedizione avverrà sempre tramite DPD Svizzera.

C'è un minimo d'ordine?
No, non esiste un minimo d'ordine.

Devo pagare per la spedizione?
Imballaggio, spedizione e consegna hanno purtroppo un costo. C'è il materiale di spedizione (scatola, materiale di imballaggio, nastro adesivo), il personale e infine il corriere. Quindi non possiamo evitare di farti pagare. Ma cercheremo comunque di farti pagare il meno possibile. Per ordini con importi superiori ai 400.00 CHF (IVA esclusa) la spedizione è gratuita!

Quanto devo pagare per la spedizione?

  • Per ordini sotto i 400.00 CHF (IVA esclusa) e sino a 31Kg di peso sarà fatturato un forfait di trasporto e imballaggio di 13.00 CHF (IVA esclusa) per spedizioni in Svizzera e Liechtenstein.
  • Per ordini sotto i 400.00 CHF (IVA esclusa) e oltre i 31Kg di peso sarà fatturato un forfait di trasporto e imballaggio di 48.00 CHF (IVA esclusa) per spedizioni in Svizzera e Liechtenstein.
  • Gli ordini sopra i 400.00 CHF (IVA esclusa) beneficiano della spedizione gratuita in Svizzera e Liechtenstein.

Si prega di notare che la consegna parziale non è possibile.

Quando spedite il mio ordine?
Gli ordini vengono lavorati e messi in spedizione entro 3 giorni lavorativi dalla loro ricezione.
I tempi di lavorazione e di consegna riportati sono indicativi e senza impegno.
Diritti di risarcimento per danni causati da ritardi nelle consegne non sono accettati.
Attenzione: Se scegli di pagare con bonifico bancario/postale dovrai attendere che il pagamento sia registrato sul nostro conto corrente prima che noi si possa effettuare la spedizione.

Quanto tempo ci vuole perchè l'ordine mi sia recapitato?
Il tempo di consegna è normalmente di 1 giorno lavorativo dal momento della spedizione.

Come posso sapere se il mio ordine è in consegna?
Al momento della spedizione riceverai via email un codice di tracciamento che ti permetterà di verificare lo stato dell spedizione presso il sito del corriere qui.

Posso venire presso il vostro ufficio a ritirare la merce?
Sì, puoi venire presso il nostro showroom a ritirare il tuo ordine ma ti chiediamo solo la cortesia di telefonarci o inviarci un email prima di venire per avvisarci del tuo passaggio. Non è possibile ritirare gli ordini il Sabato e la Domenica. L'indirizzo del nostro showroom è il seguente (circa 25 minuti in auto da Rapperswil):

Alema Professional GmbH
Höslistrasse 6
CH - 8608 Bubikon
Tel: 044-545 75 00
Email: profishop@alemapro.ch

Orario: 9:00-12:30 / 14:00-18:00

Posso pagare il mio ordine presso il vostro ufficio?
Gli ordini sino a 200.00 CHF (Iva esclusa) devono comunque essere pagati anticipatamente via PayPal, carta di credito, TWINT o bonifico bancario/postale.
Ordini di valore superiore a 200.00 CHF possono essere pagati presso i nostri uffici con carta di credito (Visa, Mastercard, Maestro e Amex) o contanti.
In caso tu voglia pagare in contanti al ritiro ti preghiamo solo di cercare di portare la somma esatta per evitare problemi di resto.

Come posso pagare il mio ordine?
I metodi di pagamento disponibili ad oggi sono:

  • Conto PayPal e carte di credito via PayPal (Visa, Mastercard, Amex) - La carta di debito Maestro non è accettata.
  • Carte di Credito con il fornitore di servizi Stripe (Visa, Mastercard, Amex) - La carta di debito Maestro non è accettata.
  • Carta PostFinance
  • SOFORT - Klarna (Banca Migros, PostFinance, Banche Cantonali, Raiffeisen, UBS, Credit Suisse, Neue Aargauer Bank, Clientis Bank, Coop Banca, etc).
  • TWINT
  • Fattura - Nota: la fattura è possibile solo per ordini di importo superiore ai 200.00 CHF (IVA esclusa) ed è pagabile a 30gg data fattura.
  • Bonifico bancario/postale. - Nota: la spedizione avverrà solo dopo che il pagamento è registrato sul nostro conto corrente.

Pagate senza commissioni utilizzando il vostro sistema e-banking oppure presso l'ufficio postale utilizzando i seguenti dati:

Banca: PostFinance
Numero di conto: 65-115202-9
Intestatario del conto: Alema Professional GmbH
SWIFT: POFICHBEXXX
IBAN: CH70 0900 0000 6511 5202 9

Attenzione: se scegli di pagare con bonifico bancario/postale l'evasione del tuo ordine avverrà solo dopo che l'importo verrà registrato sul nostro conto bancario.

Devo pagare il mio ordine anticipatamente?
Tutti gli ordini sino a 200.00 CHF (IVA esclusa) devono essere pagati prima di effettuare la spedizione a scelta con PayPal, Sofort - Klarna, Carta di Credito, TWINT o bonifico bancario/postale.

Quando ricevo la mia fattura?
La fattura ti viene inviata insieme alla merce ordinata.

I prezzi dei prodotti che vedo sul sito comprendono l'IVA?
Tutti i prezzi dei prodotti visibili sono in CHF e NON comprendono l'IVA (7.7%).


Accetta

I cookies ci aiutano a fornirti i nostri servizi. Usufruendo dei nostri servizi sei implicitamente d'accordo con l'utilizzo dei nostri cookies.
Per saperne di più sui nostri cookies